DIRITTI INTERNAZIONALI DEI BAMBINI
Data: Saturday, 26 November @ 12:58:24 CET
Argomento: Iniziative


IL DIRITTO ALLA VITA

DOBBIAMO DIRE LA VERITA' AI NOSTRI BAMBINI DI MODO CHE ANCHE LE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE DELLA VALLE SI FACCIANO SENTIRE MAGARI CON UNA BELLA LETTERINA DI NATALE AI "LUPI CATTIVI"



P.S. se il messaggio non arriva dai bambini le maestre e le insegnanti di loro iniziativa non possono farlo, qualche genitore che ancora non ha capito il problema oppure la pensa diversamente potrebbe non essere contento.(AIUTAMOLI A CAPIRE)

IMPARIAMO QUESTA VERITA' :

Un nuovo futuro L'unica vera forza su cui la società può contare per crescere, migliorarsi e aprirsi ad un futuro migliore è l'infanzia. Un bambino sereno, consapevole dei propri diritti e del proprio valore è la molla giusta per cambiare ciò che di sbagliato o di ormai vecchio c'è nel mondo. Per questo è giusto che i bambini sappiano riconoscere i loro problemi, proprio per non subirli più, per impegnarsi ad unire le loro forze e, così, cercare di superarli. I bambini hanno tutta la capacità, l'intelligenza e la pulizia morale per difendersi, prendendo coscienza dei propri diritti ed insegnare agli adulti che il "lupo cattivo" non fa più paura a nessuno







Questo Articolo proviene da NO TAV
http://www.notav.eu/nuke/

L'URL per questa storia è:
http://www.notav.eu/nuke//modules.php?name=News&file=article&sid=896