www.laterradeikaki.blogspot.com: contattateci!
Data: Sunday, 20 November @ 14:51:22 CET
Argomento: Iniziative


Non so se sia già girata notizia, comunque allego un messaggio giuntomi per e-mail e firmato da un gruppo di coriste del Teatro Regio di Torino:

"In Italia oltre 200 lavoratori dei teatri (coristi soprattutto) stanno praticando uno sciopero della fame a staffetta per protestare contro i tagli al Fondo Unico per lo Spettacolo. L'investimento culturale è il migliore che l'Italia possa attuare (il 40% dell'intero patrimonio artistico è in Italia). L'Italia deve valorizzare ciò che possiede senza deturpare il paesaggio. Il 25 novembre al Teatro Regio di Torino, in occasione dello sciopero nazionale, ci sarà un concerto gratuito aperto al pubblico. Noi faremo in modo che siano presenti un gran numero di giornalisti. Se volesse venire una delegazione anti-tav sarebbe bello e utile. Io scrivo a nome di un gruppo di coriste del Teatro Regio di Torino. Potete mettervi in contatto con noi? Abbiamo un blog:

www.laterradeikaki.blogspot.com

Vi prego uniamo le forze per lo stesso obbiettivo: guardare al nostro territorio come ad una regione da rilanciare sul piano del turismo e dello spettacolo. L'ambiente e il patrimonio artistico vanno tutelati."







Questo Articolo proviene da NO TAV
http://www.notav.eu/nuke/

L'URL per questa storia è:
http://www.notav.eu/nuke//modules.php?name=News&file=article&sid=748