Messaggio dei sindacalisti contro Stuttgart 21
Data: Monday, 30 May @ 23:54:16 CEST
Argomento: Solidali alla lotta NO TAV in Val Susa


Cittadini di Stoccarda in Germania hanno partecipato alla manifestazione in piazza per dimostrare contro il progetto Stoccarda 21.
Un progetto che ingoierebbe dai 4,5 sino ad 8 Miliardi di euro senza nessun utile per la popolazione.
Attivisti della Val di Susa NO TAV sono stati a Stoccarda e conoscono il problema. "Si tratta di abbattere la stazione esistente e costruirla sotto terra“. Anche molti di noi conoscono tramite il vostro sito internet il grave problema che creerebbe il treno ad alta velocità per i cittadini della Valsusa. La lotta contro progetti inutili ci unisce in un contesto europeo dove altri problemi reali e gravi non vengono affrontati. La parte più onesta e responsabile della popolazione in diverse regioni europee, sono coscienti della distruzzione in atto voluta dal capitalismo spietato. Gruppi finanziari e maffiosi stanno avvilupando il pensiero solidale e manista europeo che si stava formando dal dopo guerra. A questo tracotante potere ci opponiamo uniti in molte regioni d‘ Europa.



Perciò ricevete da Stoccarda queste poche righe in segno di Solidarietà per la vostra lotta in Val di Susa . Speriamo di essere presenti al vostro Camp in Agosto.
Viva la solidarietà internazionale.

Gruppo Sindacalisti contro Stoccarda 21
http://gewerkschaftergegens21.de/und/bewegung-solidaritaet/no-tav





Questo Articolo proviene da NO TAV
http://www.notav.eu/nuke/

L'URL per questa storia è:
http://www.notav.eu/nuke//modules.php?name=News&file=article&sid=5211