Tre indizi fanno una prova?
Data: Thursday, 09 September @ 23:02:25 CEST
Argomento: Valsusa 2010


Noi di indizi ne abbiamo più di tre.

  • Viranvaselina ha detto e scritto sui giornali che a metà settembre sarebbero ripresi i sondaggi.
  • Voci ricorrenti a Susa dicono che l\'Hotel Napoleon è stato prenotato al pari dell\'Hotel Ninfa di Avigliana per ospitare i puffi neri per le notti di martedì 14 e di mercoledì 15 settembre
  • Sempre voci ricorrenti raccolte in loco dicono che gli hotel: Interporto, San Luigi, Campanile, Holiday Inn ecc. sono stati prenotati da metà settembre in poi dai puffi blu
  • Sul progetto preliminare sono ricordati i sondaggi che devono partire da subito e fino alla redazione del progetto definitivo i sondaggi descritti sono nell\'allegato.
  • altri indizi non possono essere pubblicati per la loro riservatezza.


 

Dunque abbiamo seri motivi per ritenere, che nella migliore delle tradizioni, nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 settembre si possano piazzare delle trivelle per dei sondaggi "leggeri" in uno di questi comuni: Torino, Rivalta, Rivoli, Villarbasse, Buttigliera Alta, Avigliana, Sant\'Ambrogio (secondo il vecchio piano sondaggi di Virano ancora attualmente disponibile sul sito: http://www.torino-lione.it/mappa-sondaggi.htm ) e nei comuni di Venaus, Susa, Vaie, Chiusa San Michele secondo il nuovo progetto preliminare.
 
Stiamo in campana e controlliamo il territorio. Andiamo a dormire con gli scarponi vicino al letto e teniamo i cellulari accesi a portata di mano. Sintonizziamoci su RADIO BLACKOUT 105.250 fm .
Facciamo girare.







Questo Articolo proviene da NO TAV
http://www.notav.eu/nuke/

L'URL per questa storia è:
http://www.notav.eu/nuke//modules.php?name=News&file=article&sid=5010