Provincia ed osservatorio cambiano le carte in tavola?
Data: Wednesday, 03 February @ 00:08:32 CET
Argomento: Li sbugiardiamo?


Ma nel vero senso della parola!!!
Qualche giorno fa Teschio ci ha segnalato il documento pubblicato sul sito della provincia di Torino riguardante le presunte indicazioni dell\'osservatorio riunito il 29 gennaio 2010.
Questa sera, un attento lettore mi ha segnalato che il documento scaricabile dalla provincia OGGI è diverso rispetto alla prima versione.
Quando lo hanno cambiato? Perchè? Ancora una volta cambiano le carte in tavola, imbrogliano i documenti e fanno quel che gli pare in barba a regolamenti leggi etc etc etc?
In attesa di risposte alle domande di cui sopra, facciamo una bella caccia alle differenze?



Per la prima versione (impariamo a salvare tutto, dimenticate il fatto di avere a che fare con delle istituzioni, dimenticate il fatto che le istituzioni per loro natura dovrebbero essere leali, precise e rispettose delle leggi e dei cittadini) o perlomeno quella che ho scaricato io il 31 gennaio 2010 alle ore 15.35 cliccate qui (dimensione 6.476kb)

Per la versione attuale visitate il sito della provincia o in alternativa cliccate qui (dimensione 5957kb) versione scaricata il 2.020.2010 alle ore 23.35.
(ma ora ditemi voi se dobbiamo anche tenere copia quotidiana di documenti ufficiali e in quanto tali reperibili sui siti ufficiali delle istituzioni! ma si è mai vista una cosa così in un paese civile?)







Questo Articolo proviene da NO TAV
http://www.notav.eu/nuke/

L'URL per questa storia è:
http://www.notav.eu/nuke//modules.php?name=News&file=article&sid=4836