Notte di fuochi in valle
Data: Sunday, 31 January @ 18:49:44 CET
Argomento: Tav, Mafia e Dintorni


Ennesimo sabato sera infuocato in valle di susa.
Attorno alle 22.00 un incendio è divampato nelle alture sopra San Giuliano proprio di fronte al presidio di Susa Autoporto, sono intervenuti i vigili del del fuoco e il fuoco è stato domato nel giro di poco.
Alle 1.30 è arrivata la notizia all\'autoporto di un incendio al presidio di Bruzolo, arrivati sul posto dove erano presenti già i  pompieri di Chianocco e una auto di carabinieri che nel frattempo hanno iniziato a fotografare le targhe delle automobili sopraggiunte, abbiamo constatato l\'accaduto: era stata posata, in orizzontale, una bombola del gas aperta, sul ciglio della strada nella riva del presidio, a lato della bombola alcune sterpaglie sono state incendiate senza che il fuoco abbia raggiunto la bombola.


Mentre eravamo li abbiamo notato un incendio a poche centinaia di metri dal presidio sulla riva ferroviaria che da verso il paese di Bruzolo.
I pompieri sono partiti subito e hanno impiegato un bel po\' a spegnere questo fuoco. E\' poi giunta voce (da confermare) che anche a Caprie è divampato  un incendio.
Qualcuno si è poi fatto un giro a borgone perchè "non si sa mai".
Questa è un po\' la "fredda"  cronaca della nottata. Risparmio commenti e considerazioni perchè si può dire di tutto e di più.
Prendiamo atto e stiamo all\'occhio.






Questo Articolo proviene da NO TAV
http://www.notav.eu/nuke/

L'URL per questa storia è:
http://www.notav.eu/nuke//modules.php?name=News&file=article&sid=4821