il 22 Dicembre inizia l'era dell'Alta Velocità italiana tra Roma e Napoli
Data: Wednesday, 21 December @ 11:08:05 CET
Argomento: Notizie dalle altre tratte


Vogliono proprio convincerci in tutti i modi.
questa è una mail che ho ricevuto questa mattina da Trenitalia...



Gentile XXX,

il 22 Dicembre inizia l'era dell'Alta Velocità italiana tra Roma e Napoli, ed abbiamo il piacere di invitarLa a provare in anteprima l'esperienza di viaggio Eurostar Italia Alta Velocità.

L'Alta Velocità rappresenta il modo nuovo di viaggiare: accorcia le distanze, offre più comodità e nuovi servizi, unendo un design di grande impatto ad un alto contenuto tecnologico.

La nostra attenzione per il Suo viaggio inizia in stazione, con un percorso segnalato che La guiderà alla Lounge dedicata all' Alta Velocità, dove troverà il nostro personale pronto ad assisterLa e ad illustrarLe tutti i nuovi servizi quali, ad esempio, la prenotazione dei taxi, la possibilità di utilizzare le postazioni internet e la soluzione a tutte le Sue esigenze di viaggio.

Le più avanzate tecnologie garantiscono sicurezza, velocità, silenziosità e servizi di info-tainment, a bordo e in stazione.

Il comfort a bordo è curato in ogni minimo dettaglio: tavolini più grandi, sedili più comodi e spaziosi dotati di impianto audio e prese elettriche.

Per farLe vivere in anteprima il modo nuovo di viaggiare abbiamo il piacere di offrirLe due prove gratuite di andata e ritorno per due persone da utilizzare nel periodo 22 Dicembre-22 Gennaio tra Roma e Napoli.

Segua le istruzioni riportate di seguito e si affretti a prenotare i suoi viaggi Eurostar Italia Alta Velocità, i posti sono limitati!

Buon Viaggio!



Eurostar Italia Alta Velocità
Il modo nuovo di viaggiare







Questo Articolo proviene da NO TAV
http://www.notav.eu/nuke/

L'URL per questa storia è:
http://www.notav.eu/nuke//modules.php?name=News&file=article&sid=1994