CORTEO SI TAV SABATO 9 A TORINO = DIFFONDIAMO MESSAGGIO
Data: Friday, 09 December @ 13:48:39 CET
Argomento: Iniziative


INFORMATIVA PER CITTADINI PRO TAV
Caro Concittadino nel rispetto di tutte le Idee, considerata l’appartenenza ad un paese DEMOCRATICO Ti riepiloghiamo alcune informazioni che potranno essere Utili a Te e per tutta la popolazione favorevole al TAV.

1) Non è più un TAV ma un TAC, (alta capacità) considerato che non ci sono sufficienti passeggeri per giustificare tale opera e quindi si trasporteranno in maggioranza merci .
2) Il debito pubblico che aprirà l’opera dovranno saldarlo i nostri pronipoti. Sono stimati 20 Miliardi di Euro, circa 40.000 Miliardi di vecchie lire e la maggior parte a carico dell’Italia, quindi NOI, il resto a carico dell’Europa, quindi sempre NOI.
3) Non esistono studi che dichiarano il punto di pareggio economico della ciclopica Opera TAV / TAC . Per cronaca la società che gestisce il Tunnel della Manica è fallita già 2 Volte per mancanza di traffico globale.
4) In valle di Susa oltre ad 1 Autostrada, 2 strade Statali, 1 Fiume, 1 ferrovia e la Eventuale TAV / TAC, vorranno costruire anche il Raddoppio del traforo del Frejus ed un Raddoppio della Attuale Ferrovia. Ma allora cosa trasporterà la TAV / TAC fra 20 anni ?
5) La valle di Susa non sarà più vivibile per i prossimi 20 Anni, quindi sono aperte le candidature delle famiglie che si Offrono di barattare i loro alloggi con quelli dei Valsusini (Richiedere modulo Allegato B per Cittadini Pro TAV )
6) Considerato che per il Ministro Lunardi il TAV è stato definito un “Toccasana per i Valsusini “ si Allega il Modulo da compilare per i cittadini Si Tav, che si Offrono di ospitare TUTTO il materiale che verrà estratto dalle gallerie di quasi 100 km

Modulo di Richiesta materiali di scavo del TAV / TAC della Valle di Susa

Il Sottoscritto ____________________Residente a ___________________ in Via _______________Provincia di ______________con recapito telefonico N. _______________________,

Fa esplicita Richiesta nel Ricevere materiale di scavo del TAV / TAC e per questo mette a disposizione i seguenti spazi :

Garage di casa di mq _________in via _____________N. _____Paese _______________
Giardino di mq _____in via ______________N. _____Paese ________________________
Parco di ettari _____in via ________________N. ___ Paese ________________________
Orto o Frutteto di mq ____in via _______________N, ___Paese_____________________
Parco comunale (solo con allegata dichiarazione del comune) di ettari __________
Sito in Via _________________N. ____ Paese ____________________________

Si dichiara che per accedere alle zona di scarico con mezzi Pesanti le vie di accesso sono strutturate per l’adeguato transito e che tutti i cittadini del distretto sono d’accordo in quanto non ci saranno inquinamenti acustici e Polveri vaganti procurate dai mezzi pesanti.

Si precisa inoltre che per aumentare lo spazio di accumulo del materiale si sono costituite delle associazioni cui indichiamo i seguenti recapiti : _______________________________

Dichiara inoltre che non credendo che esistano materiali NOCIVI in tale materiale, ricco di AMIANTO e URANIO si assume la propria responsabilità su qualunque Tumore o altra malattia che potrà insorgere in futuro e non richiederà mai danni alla società fornitrice del materiale, agli enti locali, o strutture sanitarie.


Data di richiesta__________Firma ______________________________________







Questo Articolo proviene da NO TAV
http://www.notav.eu/nuke/

L'URL per questa storia è:
http://www.notav.eu/nuke//modules.php?name=News&file=article&sid=1765