Lettere di convocazione
Data: Thursday, 29 September @ 00:07:01 CEST
Argomento: Dalle Istituzioni di Valle


Questa sera, durante il consiglio della Comunità Montana, il presidente Ferrentino ha dato la notizia ufficiale delle lettere di convocazione per i terreni di Venaus interessati dai cantieri (82).



Riassumendo la situazione, ha detto che ieri l'arch. Fontana, coordinatore della Conferenza dei Servizi, ha inviato un fax all'arch. Rivalta in cui si diceva che poichè il 20/09 a Roma non è stato raggiunto nessun accordo la commissione Tecnica era sospesa.
Lunedì mattina erano già state affidate agli incaricati della notifica le lettere per i proprietari dei terreni di Venaus (non ha parlato dei 17 sondaggi).
Rivalta ha comunque confermato la riunione della commissione prevista domani; probabilmente sarà assente la parte RFI/LTF, i quali, anche se intendevano intervenire, hanno avuto disposizioni dal Ministro di non partecipare.

Lunedì 3 ottobre alle ore 20,45 si terrà una Conferenza dei Sindaci (invitati Regione, Provincia e l'arch. Rivalta) nella quale si discuterà quale genere di risposta dare (sentendo successivamente anche i comitati).







Questo Articolo proviene da NO TAV
http://www.notav.eu/nuke/

L'URL per questa storia è:
http://www.notav.eu/nuke//modules.php?name=News&file=article&sid=131